PARTITA SPECIALE PER I ROMANO. Papà contro figlio in Gravina-Gladiator ma solo per 90 minuti

Cuore diviso a metà per la famiglia



Gaetano e Vincenzo Romano

SANTA MARIA CAPUA VETERE / GRAVINA IN PUGLIA – Di fronte, avversari, ma solo per 90 minuti. Oggi pomeriggio alle 14.30, allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia, sarà una speciale partita per la famiglia Romano. Faccia a faccia il figlio Vincenzo, che fa gli onori di casa con il Gravina, dall’altra parte papà Gaetano, direttore sportivo del Gladiator che ha alle spalle una carriera di tutto rispetto tra la Serie C e l’Eccellenza, con esperienze prestigiose ad Avellino, Benevento, Barletta, Paganese e Gladiator, di cui è stato ed è una bandiera.

AVVERSARI. Come deve essere per ogni famiglia, il piccolo Vincenzo, esterno sinistro classe 2002, sta prendendo la sua strada, con avventure che lo stanno facendo crescere. Dopo l’esperienza condivisa con l’Afragolese, dove hanno vinto insieme il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia Dilettanti, le loro strade si sono divise. Prima Insieme Formia, poi Sorrento ed ora Gravina per l’orgoglio di papà che, però, non lesina di limarne i comportamenti e migliorarne le prestazioni con consigli dettati da oltre vent’anni di carriera.



CUORE DIVISO A METÀ. La gara odierna sarà doppiamente speciale per la famiglia Romano perché Vincenzo è stato concepito proprio nel triennio di grazia 2000-2003 del Gladiator, con oltre 100 reti siglate dal “cigno di Arzano” che contribuirono alla doppia promozione dall’Eccellenza alla Serie C2. Anni indimenticabili che hanno lasciato il segno nella family Romano: oggi mamma Nella e le figlie/sorelle avranno il cuore diviso a metà.

SOLO PER 90 MINUTI. In carriera già si sono affrontati due volte in Insieme Formia-Afragolese due stagioni fa, con il figlioletto che ha avuto la meglio in entrambi i casi. A Santa Maria Capua Vetere tutti sperano che questa sia la volta buona che Gaetano trionfi contro il figlio. Oggi avversari in campo ma solo per 90 minuti.


error: Content is protected !!
P