RITORNO IN CAMPO AMARO. Al Volley Marcianise non riesce l’impresa, la Stamplast Bari si impone 3-0



battuta d’arresto per il Volley Marcianise

Un Gruppo Stamplast M2G Green Bari più cinico fa suo l’intera posta in palio nel match della settimana giornata del Campionato di pallavolo maschile Serie A3 Girone Blu imponendosi in tre set.

Nel primo set il Volley Marcianise si trova sul -3 (16-13), quando coach Michele Pacecchi indica time-out. Raggiunge il -2 (22-20), ma il primo parziale è di Bari con il punteggio di 25-20.



Nel secondo set è fase di equilibrio sino al 7-7. Marcianise come nel primo, rincorre ancora una volta sul -3 (17-14).

Nella fase conclusiva del parziale non scatta il contrattacco e il secondo set termina sul 25-20. Partenza sprint del Volley Marcianise nel terzo set. Ace di Gavino Vetrano (2-3). Il monster block realizzato dalla compagine marcianisana significa il 2-5, quando la panchina di Bari richiede il time-out. La formazione di casa ritorna avanti e sull’11-6 Coach Michele Pacecchi ferma il gioco. C’è Francisco Ruiz per l’ottavo punto del parziale.

Bari aumenta nell’intensità del proprio fraseggio e fa suo anche il terzo set con il punteggio di 25-16. Il Volley Marcianise ha trovato 20 punti nel primo e secondo set, mentre nel terzo la formazione di casa ha preso decisamente il largo. Tra una giornata per i biancoblù sarà importantissimo rientrare in scia delle altre compagini pallavolistiche.

 

Gruppo Stamplast M2G Green Bari – Volley Marcianise 3-0

(25-20, 25-20, 25-16)

Arbitri: Christian Palumbo e Danilo De Sensi

Durata set: 31’, 21’, 26’. Totale: 78’. 1h e 18 min.

Impianto: PalaFlorio di Bari

 

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P