SHOCK A VILLARICCA. Carinola aggredito, mister Scagliarini finisce al pronto soccorso: “Assurdo! Ecco cosa è accaduto oggi”



Mister Scagliarini soccorso dai sanitari del 118

Il tecnico del Carinola Luigi Scagliarini ha pubblicato sul suo profilo facebook le condizioni in cui si è ritrovato dopo l’aggressione subita in quel di Villaricca. Ecco quanto riportato sul suo profilo personale:

“Alle calunnie e false dichiarazioni non ci sto. Abbiamo subito una vile aggressione da parte di dirigenti, giocatori e tifosi in quanto i cancelli erano aperti. Alcune testate giornalistiche riportano il contrario di quanto successo, peccato che non c’era nessuna telecamera a riprendere per dimostrare la verità. Sono stato 9 ore in ospedale e qualcuno si permette di incolparmi di quanto accaduto. Siete dei giornalai non giornalisti. Il calcio è altra cosa, Rispetto, lealtà, educazione cose che inculco ai ragazzi che alleno. Allego un paio di foto così da farvi capire la verità. Nessuno mi toglierà questa passione anche gente come quella incontrata oggi”.



 

 

 

 

Mister Scagliarini con i segni dell’aggressione

error: Content is protected !!
P