RIPARTE IL DS CORSALE. Nuova avventura per l’ex Matese



Il ds Raffaele Corsale

CASAGIOVE – Nuova avventura per il ds Raffaele Corsale. Manca solo l’ufficialità per l’inizio del legame tra il direttore sportivo di Casagiove ed il Nola, club molto ambizioso nella prossima Serie D. L’ex calciatore della Casertana è reduce da un anno e mezzo vissuto al Matese in maniera molto positiva.

A PIEDI DEL MATESE. Nella sua ultima stagione da calciatore contribuì alla promozione in Eccellenza del Vairano, squadra da cui poi è nato il Matese in seguito alla fusione con il Tre Pini. Con i Lupi ha ha iniziato col botto la sua esperienza da direttore sportivo, con il ruolo da protagonista insieme al presidente Luigi Rega ed all’allenatore Corrado Urbano nella cavalcata miracolosa culminata nel terzo posto del girone F di Serie D.



I COLPI. Su tutti primeggia il colpo Luis Fabian Galesio, nel secondo anno si riparte con grande entusiasmo con la coppia El Ouazni-Alfageme ma qualcosa si rompe ed arriva l’interruzione del rapporto. Ora, dopo sette mesi, il ds inizia la sua esperienza con il Nola e probabilmente al suo fianco ci sarà l’allenatore Antonio Rogazzo per una stagione da vivere da protagonisti.


error: Content is protected !!
P