Trofeo D’Alterio Group, venerdì la presentazione al ‘Vega Food’ di Carinaro



Venerdì 13 maggio alle ore 18,30 al ‘Vega Food’, Viale della Logistica – Carinaro (CE), si terrà la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Trofeo D’Alterio Group, vetrina di rilievo per gli atleti partecipanti, organizzato dall’ASD Villaricca in collaborazione con la società di trasporti e logistica D’Alterio Group.
Previsti i saluti del Gruppo Marican nella persona di Angela Canciello.  Intervengono gli amministratori della D’Alterio Group, il Presidente USSI Gianfranco Coppola, il Presidente C.R. Campania FIGC – LND Carmine Zigarelli, il Vicepresidente Vicario LND Christian Mossino e il Presidente FIGC SGS Vito Tisci. Modera: Michele Chianese.
Alla conferenza stampa sono presenti le istituzioni politiche e gli imprenditori campani, che da sempre sostengono il torneo internazionale, perchè sposano in pieno la mission perseguita dagli organizzatori: creare un futuro migliore per i giovani, fare squadra tra le istituzioni tutte, il mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo, valorizzazione dei prodotti tipici locali e delle eccellenze campane, promozione dei territori e delle bellezze regionali.
Il torneo internazionale, riconosciuto tra i migliori del Mezzogiorno, ritorna dopo due anni di stop a causa della pandemia, e si terrà dal primo al cinque giugno allo stadio ‘Alberto Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli. Al trofeo partecipano club blasonati nazionali e internazionali, ma anche società dilettantistiche. I classe 2010 si sfideranno all’insegna della sana competizione e dei valori sportivi. Albo d’oro: 2015 Sant’Aniello; 2016 Pescara; 2017 Internapoli; 2018 Materdei; 2019 SS Lazio.

error: Content is protected !!
P