TRE CASERTANI AI PLAY-OFF DI C. Da “Terra di Lavoro” al sogno Serie B in piazze prestigiose



Marcello Trotta, Victor De Lucia e Davide Merola

CASERTA – Tre calciatori casertani sono in lizza per conquistare la promozione in Serie B. Nel pomeriggio parte la fase nazionale dei play-off, con Marcello Trotta, Victor De Lucia e Davide Merola che scenderanno in campo con le rispettive squadre, nell’andata del terzo turno della fase post-season. Provenienti da diverse parti di “Terra di Lavoro”, rappresenteranno le proprie città in giro per l’Italia.

DA TERRA DI LAVORO. Il primo a scendere in campo sarà Marcello Trotta con la sua Triestina. Autore di 6 goal in stagione, l’attaccante classe ’92 di Portico di Caserta giocherà alle 17.30 al “Nereo Rocco” di Trieste contro il Palermo. Mezz’ora dopo Davide Merola farà di tutto per mandare in estasi il Foggia. Alle 18.00 i satanelli di Zeman ospiteranno allo “Zaccheria” la Virtus Entella, con il peperino classe 2000 di Santa Maria Capua Vetere che intende aumentare il suo bottino di 12 reti stagionali. Infine alle 19.00 Victor De Lucia difenderà i pali della Feralpisalò allo stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara. Se ci sono tiri o rigori da parare durante il match, il portiere classe ’96 di Santa Maria a Vico si farà trovare pronto.



SOGNO SERIE B. Dulcis in fundo, va menzionato anche il napoletano Gennaro Borrelli, figlio dell’ex calciatore ed allenatore di Casertana e Gladiator Pasquale che tante soddisfazioni si è tolto in Terra di Lavoro. Il suo Monopoli chiuderà la domenica play-off, con la gara interna contro il Cesena alle 20.00 nella cornice notturna del “Veneziani”. Per tutti un obiettivo: continuare a perseguire il sogno Serie B.


error: Content is protected !!
P