IL MATESE PROVA LO SGAMBETTO ALLA CAPOLISTA. Big match contro la Recanatese che al “Ferrante” cerca la C



La Recanatese

PIEDIMONTE MATESE – Dopo due settimane di stop ritorna il calcio giocato a Piedimonte. I lupi matesini saranno di scena domani al “Ferrante” di Piedimonte dove ospiteranno la capolista Recanatese in una sfida che si preannuncia a dir poco delicata per entrambe le squadre.

LA CLASSIFICA. Il Matese vuole continuare la sua rincorsa alla salvezza ed ottenere la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Pineto e Montegiorgio. Per vincere però, Ricciardi e compagni dovranno vedersela contro i giallorossi che dal canto loro inseguono una vittoria che diventerebbe storica. Mentre i biancoverdi di Urbano con tre punti si allontanerebbero ancora di più dalle zone rosse della classifica, la Recanatese invece, espugnando il fortino “Ferrante” potrebbero dar via alla festa per la promozione in Lega Pro con tre giornate d’anticipo.



PRECEDENTI. Le sfide tra Matese e Recanatese hanno sempre regalato goal e spettacolo. A cominciare dal primo incontro tra le due compagini, quello dello scorso 17 marzo quando Felici ed un goal di Galesio nel recupero, regalarono il definitivo pari ai lupi sul 2-2. In casa propria, il Matese vanta invece un precedente positivo con la vittoria per 3-2 di giugno, in quell’occasione, dopo il goal di Sbaffo, arrivarono il goal di Adusa e la doppietta di Galesio che quando vede Recanatese si infiamma, inutile il goal del definitivo 3-2 di Gomez. All’andata invece netta vittoria dei giallorossi per 4-0 con doppiette di Sbaffo e Defendi.

MOTIVAZIONI. Se da un lato dunque la sfida sarà importante per la possibile promozione dei marchigiani, dall’altro lato Napolitano e compagni saranno mossi non solo dalla voglia di dar continuità ai propri risultati ma anche e soprattutto dalla fame di riscatto per vendicare una sconfitta sonora come quella dell’andata. Appuntamento domani, alle ore 16:00 allo stadio “Ferrante”


error: Content is protected !!
P