AURORA ALTO CASERTANO, BANDIERA BIANCA SOLO NEL RECUPERO. La Vastese espugna Pietramelara



PIETRAMELARA – Vastese corsara in provincia di Caserta, ma quanta fatica! Al “Pasqualino Leonardo” passano gli abruzzesi con il risultato finale di 2-4, con il doppio vantaggio che matura solo nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco. Ad aprire le danze gli ospiti con Stivaletta che al minuto 20 fa 0-1, parziale con cui si andrà negli spogliatoi. Nel secondo tempo la gara si infiamma a partire dal goal in avvio di ripresa (49′) del solito Romeo che pareggia i conti. Botta e risposta a metà ripresa con il nuovo sorpasso della Vastese a opera di Altobelli al 72′, prima del 2-2 di Mancino che arriva appena tre minuti più tardi. Al 91′ Alonzi fa saltare di gioia la panchina aragonese prima del 2-4, che chiude i conti, siglato da Scafetta al 95′. Gli abruzzesi agguantano l’ultima posizione disponibile in zona play-off portandosi a quota 46 punti in ex aequo con il Porto d’Ascoli, l’Aurora Alto Casertano insegue a -5 il Nereto nel tentativo, tanto bello quanto superfluo, di terminare il campionato da penultima in classifica.

TABELLINO AURORA ALTO CASERTANO – VASTESE 2-4




AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Di Stasio, Mema, De Carlo, Monteleone, Illuminato, Finetti, Amabile, Palumbo, Mancino, Romeo. A disposizione: Cusimano, Bottiglieri, De Iorio, Abitino, Di Franco, D’Orta, Balsamo, Megaro, Valentino. Allenatore: Di Costanzo

VASTESE: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Allegra, Monza, Ficara, Agnello, Alessandro, Stivaletta, Pierpaoli. A disposizione: Di Feo, Lenoci, De Lucia, Sansone, Scafetta, Di Bello, Corticchia, Pastore, Alonzi. Allenatore: D’Adderio.

MARCATORI: 20′ Stivaletta (V), 46′ Romeo (A), 72′ Altobelli (V), 75′ Mancino (A), 91′ Alonzi (V), 95′ Scafetta (V)

ARBITRO: Gabriele Cagliari di Cagliari

ASSISTENTI: Cozzuto di Formia e Martinelli di Potenza


error: Content is protected !!
P