GLADIATOR, PRESSING DEI TIFOSI SUL CLUB. Striscione indirizzato agli Aveta sulla convenzione dello stadio Piccirillo



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Gli ultras del Gladiator non hanno tardato a dire la propria opinione in merito alla agognata questione Piccirillo. Dopo l’arrivo della lettera di diffida, indirizzata dal Comune alla società neroazzurra (CLICCA QUI PER LEGGERE), i due gruppi Brigata Spartaco e Crazy Boys hanno esposto pochi minuti fa uno striscione davanti all’Anfiteatro Campano.

LO STRISCIONE. “Aveta firma la convenzione” è il testo scritto dalla frangia più calorosa del tifo sammaritano. Il riferimento è chiaro nei confronti della famiglia Aveta che, al momento, detiene la maggioranza delle quote societarie (Mattia Aveta 34%, Salvatore Aveta 33%, Giacomo De Felice 33%). In precedenti articoli è stato già raccontato che Mattia Aveta è distante dalle vicende calcistiche sin dall’estate, mentre Salvatore Aveta non si vede al campo da dicembre ma comunque sta onorando gli impegni economici presi con il club.



IN ATTESA DELLA RISPOSTA. Gli ultras hanno fatto un cognome ben preciso perché sono a conoscenza del fatto che Salvatore Aveta è il legale rappresentante del Gladiator ed ha potere decisionale quanto di firma. Ragion per cui ora vogliono sapere cosa ne sarà della convenzione dello stadio “Mario Piccirillo” ed anche dei lavori di restyling del campo “IACP”. L’assenza dal campo non fa ben sperare ma ora bisogna capire cosa succederà in seguito alla lettera di diffida inviata dal Comune. Avverrà la firma oppure no? In base alla risposta si capiranno tanti aspetti in merito al futuro del Gladiator.


error: Content is protected !!
P