IL SAVOIA FA VISITA ALL’ALBANOVA. I biancoazzurri con due new entry per rivendicare la sconfitta dell’andata



CASAL DI PRINCIPE – Vigilia di campionato per l’Albanova di mister Amorosetti, che dopo la sosta torna in campo per preparare la super sfida di domani allo “Scalzone” che vedrà i biancoazzurri ospitare la corazzata Savoia.

LA GARA. Tanta attesa intorno alla sfida che domani dirà molto del campionato di entrambe le squadre. L’Albanova è al sesto posto con 25 punti a cinque lunghezze dal Napoli United quarto u nell’ultima posizione utile per accedere ai play-off. I biancorossi invece, hanno fatto fin qui una grande stagione e sono al secondo posto dietro la Puteolana a quota 34 punti. Una vittoria, alimenterebbe per entrambe sogni di gloria, l’Albanova si avvicinerebbe alla zona play-off ed il Savoia consoliderebbe la seconda posizione. All’andata fu una gara divertente che vide la vittoria del Savoia per 4-2. Domani allo Scalzone i biancoazzurri vorranno vendicare l’andata e conquistare tre punti che sarebbero fondamentali per la seconda parte di stagione.



NUOVI ACQUISTI ED INDISPONIBILI. Alla gara, prenderanno parte anche i due nuovi acquisti dell’Albanova. In settimana la società infatti ha messo a segno due colpi in difesa e a centrocampo. Nel reparto arretrato è arrivato il giovane Bruno Mellini, 2003′ proveniente dalla Turris, mentre a dare una mano in mezzo al campo c’è Andrea Pastore, giovane classe 2001′ dall’Atletico Terme Fiuggi. Per quanto riguarda la gara, Amorosetti non avrà a disposizione Iacone e Castaldo. Per il resto tutti a disposizione del tecnico che dopo il pari a Maddaloni e la pausa vuole tornare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.

 


error: Content is protected !!
P