VILLA LITERNO SCHIACCIASASSI! Sbancato Vitulano, prosegue la corsa in vetta



Il Villa Literno (Foto ufficio stampa)

VITULANO – Ancora una vittoria per il Villa Literno di mister Di Pasquale. Sull’insidioso campo del Vitulano i biancorossi hanno centrato la terza vittoria consecutiva salendo così a 39 punti, sempre due in più dello Sporting Pietrelcina vittorioso con il Lusciano. È bastato un gol per tempo per chiudere la pratica Vitulano. Nella prima frazione passaggio di Scielzo per Laureto, il calciatore è molto bravo a girarsi in area di rigore da vero bomber e a portare in vantaggio il Villa Literno. Seconda marcatura consecutiva per lui dopo quella contro il Vitulazio. Nella ripresa, per chiudere la partita bisogna aspettare direttamente il finale. Gioia al minuto 82 per il giovane Carlo Romano: il classe 2004 ha pescato dal cilindro un delizioso pallonetto sfruttando al meglio un pallone ricevuto in area di rigore. Una rete importantissima che ha evitato spettri nei minuti finali. Continua dunque la cavalcata trionfale del Villa Literno che sarà impegnato Mercoledì in trasferta contro la Sessana per i Quarti di Finale di Coppa Promozione. In campionato invece prossimo appuntamento tra le mura amiche contro la Virtus Goti.

TABELLINO
VITULANO – VILLA LITERNO 0-2 (0-1)
VITULANO: Truocchio, Buono, Ilario 03, De Filippo, Tirino, Salvatore, Goglia 04, Pirozzolo, Cocchiaro, Matarazzo, Vesce.
A disposizione: Caporaso 02, Calabrese 04, Izzo, Glorioso 02, Boffa 02, Cusano A., Cusano D. 02, Fucci 04.
VILLA LITERNO: Ciontoli, Architravo 02, Giannetti 01, Castiglione, Silvestro, Laezza, Maturo, Russo, Laureto, Scielzo, Castaldi.
A disposizione: Orefice 02, Galloppa 02, Scognamiglio P., Romano 04, Massimo 04, Annunziata, Marsicano, Scognamiglio D., Albano 04.
Allenatore: Di Pasquale
ARBITRO: Giuseppe Verde (Frattamaggiore)
ASSISTENTI: Alfonso Rocco (Castellammare di Stabia) – Giuseppe Maiello (Nola)
MARCATORI: 27′ Laureto, 82′ Carlo Romano
UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO

error: Content is protected !!
P