MATESE, PROVVEDIMENTI IN VISTA. Rega riunisce la società per decisioni imminenti, due le possibili ipotesi del confronto



PIEDIMONTE MATESE – Con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, poco fa, la società ha annunciato una riunione straordinaria per questa sera.

Dal momento che con l’entrata dei nuovi soci, Rega non è più l’unica figura con potere decisionale all’interno dello scacchiere societario, all’incontro parteciperanno tutti i dirigenti e soci della società e al termine verrà diramato un comunicato ufficiale. Al Presidente verdeoro Luigi Rega probabilmente non è andato giù il terzo pareggio in una settimana, nella fattispecie quello di oggi, in casa del Nereto penultimo in classifica con una prestazione insufficiente ed al di sotto delle aspettative.



LE IPOTESI. Alla luce degli ultimi risultati, potrebbero essere due le ipotesi per cui il presidente ha diramato questa riunione. La prima, potrebbe riguardare il tecnico Corrado Urbano che salirebbe così sul banco degli imputati per il gioco espresso oggi dalla sua squadra e da una classifica che non rispecchia le ambizioni iniziali della società. Oltre alla posizione in bilico del tecnico, si potrebbe pensare ad una seconda ipotesi che riguarderebbe l’intenzione della società di voler intervenire di nuovo sul mercato per completare la rosa e per ambire ad un posto nei play off. Staremo a vedere.


error: Content is protected !!
P