REAL AVERSA, COSÌ NON VA. Il Giarre vince e saluta l’ultimo posto



Arcidiacono del Giarre

GIARRE – Il Real Aversa non sa più vincere: la squadra del presidente Pellegrino scivola al “Regionale” contro il fanalino di coda Giarre che conquista l’intero bottino a 7 minuti dal termine della gara. Periodo scuro per i granata che non riescono a trovare più i tre punti. La gioia in casa Aversa manca dal 17 ottobre, precisamente dal successo lontano dalle mura amiche contro il Castrovillari. Con questa vittoria i gialloblù abbandonano l’ultima posizione salendo in penultima a 12 punti, Real Aversa fermo a 21 punti a parità di punteggio col Rende.

Nella sfida in terra siciliana i ragazzi del tecnico Sannazzaro si rendono pericolosi al 14′ con Vincenzo Russo che spizza di testa, fa buona guardia l’estremo difensore casalingo che con un buon intervento devia il tiro sul palo. Nei primi quarantacinque sono gli ospiti a fare la partita ma sono poche le emozioni al “Regionale”, la prima frazione di gioco termina con un pari a reti bianche. Nel secondo tempo i siciliani scendono nel rettangolo verde con una carica diversa creando qualche brivido ai normanni. La partita resta sullo 0-0 fino all’82’ quando Aricidiacono porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione diagonale, Lombardo non può nulla sulla conclusione del calciatore siciliano. Sconfitta beffarda per la squadra campana, che è costretta a mandar giù il boccone amaro ed archiviare subito la sconfitta in vista del prossimo impegno, al “Bisceglia” contro il Troina.



IL TABELLINO

GIARRE – REAL AVERSA 1-0

GIARRE: Giannini; Musso, Zappalà, Porcaro, La Rosa; Baglione, Sessa, Giuffrida; Limonelli, Arcidiacono; Agudiak. A disposizione: Previtera, Carrozzino, Pertosa, Anastasio, Cocimano, Dembelè, Aquino, Cannavò, Giannaula. Allenatore:  Gaspare Cacciola.

REAL AVERSA: Lombardo; V. Russo, Hutsol, Mariani; Durazzo, Bonfini, Del Prete, Sannia, Giordano, Schiavi; La Monica. A disposizione: De Simone, Schena, D. Russo, Affinito, Caiazzo, Grimaldi. Allenatore:  Giovanni Sannazzaro.

ARBITRO: Di Loreto di Terni (Cufari-Savasta).

MARCATORI: 85′ Arcidiacono

 


error: Content is protected !!
P