GLADIATOR, PIACE UN EX ATLETICO MADRID E RIVER PLATE. Affare fatto per un terzino della Gelbison



Alan Arario

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator si muove sul mercato. Oltre a svolgere i primi allenamenti con il team neroazzurro, Teore Grimaldi ha avuto carta bianca sul mercato, seppur con un budget limitato, e si sta concentrando sui nomi che potrebbero rinforzare la rosa sammaritana. Un particolare interesse c’è per l’esterno destro argentino Alan Arario, che il trainer di Frattamaggiore ha già avuto alle sue dipendenze due anni fa alla Frattese.

PROFILO ARGENTINO. Bravo nel dribbling ed in fase di rifinitura, l’atleta classe ’95 di Buenos Aires ha svolto il settore giovanile con River Plate, Atletico Madrid e Roma: se n’è sempre parlato molto bene ma non è riuscito ad arrivare al grande calcio, di fatti le esperienze in prima squadra sono arrivate in Messico con il Dorados de Sinaloa (ultima squadra allenata da Diego Armando Maradona), Deportivo Palestino e poi in Italia, con le esperienze in Serie D con Vibonese, Nardò, Portici, Frattese, Afragolese e Giugliano.



NEW ENTRY. Mentre Arario potrebbe arrivare presto, è affare fatto l’acquisto di Jacopo De Foglio, terzino destro classe 2000 che ieri ha svolto il primo allenamento al “Ferone”. Cresciuto nella Salernitana, ha giocato in Serie D con la Folgore Caratese e nelle ultime due stagioni e mezzo con la Gelbison. Sono loro i primi due innesti di una compagine che ha bisogno di rinforzi per ottenere la salvezza.


error: Content is protected !!
P