AURORA ALTO CASERTANO, CINQUE REGALI DI NATALE PER CAMPANA. Movimenti in entrata per il club biancorosso per dare una svolta alla stagione



CAPRIATI A VOLTURNO – L’Aurora Alto Casertano cambia volto: rivoluzione di mercato in casa biancorossa, nel tentativo di dare una svolta ad una stagione sin qui tutt’altro che entusiasmante. Alla corte del club del patron Montaquila arrivano ben quattro atleti, e si tratta per un quinto innesto. La compagine casertana attiva anche nel mercato in uscita, con l’addio di Daniele Fioretti che passa al Valdichienti: acquistato per dare maggior peso alla manovra offensiva, l’ex Vastogirardi ha deluso le aspettative mancando l’appuntamento col goal nei sette match disputati in stagione.

I NUOVI VOLTI. Il primo nome è quello di Leandro Vita, attaccante argentino classe ’92, già impiegato nei 90′ del match casalingo contro il Chieti. Il sei dicembre è toccato a Marcos Maydana, anche lui albi-celeste, arrivato dalla diretta concorrente Nereto con cui ha disputato cinque match nel girone F, mettendo a segno un goal ed un assist, decisamente non male per un terzino sinistro. Bis di acquisti il sette dicembre con gli arrivi di Andrea Sannia, centrocampista centrale classe ’97 ex Mariglianese e Nola, e soprattutto del giovane Antonio Romeo, stella delle giovanili del Palermo, andato a segno contro il Chieti. Ora si tratta per Tomas Grandis, centrocampista centrale classe ’95, giocatore di categoria in passato al Francavilla, attuale capolista del girone H. Squadra puntellata dunque sulla corsia di sinistra, nella zona di centrocampo e soprattutto in attacco, nel tentativo di risultare più pericolosi in zona goal visto il rendimento fin qui poco positivo (2 reti in in 15 partite n.d.r.) del team di mister Rosario Campana.




error: Content is protected !!
P