VILLA LITERNO CAMPIONE D’INVERNO. Fa la differenza lo scontro diretto vinto con lo Sporting Pietrelcina, ora testa alla Boys Caivanese



I tifosi del Villa Literno

VILLA LITERNO -Nonostante la sconfitta nell’ultima giornata del girone di andata, il Villa Literno conquista la palma di campione d’inverno del girone A di Promozione in virtù della vittoria nello scontro diretto contro lo Sporting Pietrelcina. Dando uno sguardo alla classifica notiamo che solo la differenza reti premia la formazione biancoceleste con un +13. Nel prossimo fine settimana inizierà il girone di ritorno prima di tirare le somme di questo anno solare tanto difficile e preoccupante per la situazione pandemica. Con il mercato in corso, entrambe le compagini miglioreranno gli organici a disposizione dei due tecnici in vista del girone di ritorno. Mai come quest’anno questo campionato è stato avvincente se si considera il girone di andata.

Il Prossimo turno di campionato

Come anticipato, nel prossimo fine settimana scatterà il girone di ritorno. La compagine casertana del Villa Literno sarà impegnata in una partita importantissima dato il valore dei rivali come la Boys Caivanese, compagine blasonata del calcio campnao che si stà rafforzando, e vorrà guadagnare ulteriori posizioni in classifica. Per il tecnico Formicola questa gara non sarà facile e domenica prossima con inizio alle ore 14:30. Per l’occasione ci sarà la giornata gialloverde il cui ingresso è consentito con il tagliando di 5 euro. La gara si giocherà al “Papa” di Cardito. Passando invece allo Sporting Pietrelcina, gara verità contro il Ponte in casa giallorossa.




error: Content is protected !!
P