L’AURORA ALTO CASERTANO CONTINUA A RINFORZARSI. Firma un talento scuola Napoli e Paganese



CAPRIATI A VOLTURNO – Nuovo acquisto in casa Aurora Alto Casertano: si tratta del centrocampista centrale Antonio Illuminato. Talentuoso classe 2000 di Frattamaggiore, è cresciuto tra le fila del Napoli, dove si è messo in mostra attraverso le buone prestazioni tra Campionato Primavera e UEFA Youth League; acquistato dalla Pergolettese, non ha mai avuto la possibilità di esordire in Serie C, ed è tornato in Campania per vestire nella passata stagione la maglia del Portici: dieci presenze per lui con i partenopei, in cui è riuscito a timbrare anche il cartellino. Ora l’esperienza in provincia di Caserta, con l’obiettivo di aiutare i biancorossi a centrare la salvezza.

IL COMUNICATO DEL CLUB. L’Aurora Alto Casertano ufficializza l’ingaggio del centrocampista centrale, classe 2000, Antonio Illuminato. Già da qualche giorno è a disposizione di Mister Campana.
Nel curriculum del gioiellino campano, spiccano la formazione nell’Aversa Normanna e poi al Capua, prima di crescere con la Paganese e soprattutto il Napoli, facendosi notare per le ottime cose fatte in maglia azzurra.




error: Content is protected !!
P