FUTSAL SMCV, LA PASSIONE SAMMARITANA PER IL CALCIO A 5. Lunedì il debutto assoluto del team neroazzurro



Il Futsal SMCV

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Stavolta è quella buona. Seppur con un anno di distanza rispetto alla nascita dell’agosto 2020, il Futsal SMCV è alla vigilia della sua prima gara ufficiale. Lunedì alle 20.30, infatti, è in programma al centro “Le Dune” di Villa Literno il debutto storico contro il Pinetamare, nella prima giornata del girone unico di Serie D. Per il club neroazzurro si tratta dell’esordio assoluto, poiché l’anno scorso il campionato fu annullato una settimana prima della partenza, con il calendario già pubblicato.

L’ORGANIGRAMMA. Un anno dopo è sempre più luminosa la fiammella della passione del Futsal SMCV, nuova realtà del calcio a 5 sammaritano che eredita il passato vincente del Real S. Erasmo e del Futsal Gladiator. Nell’organigramma del club sono presenti tutti appassionati della città dell’Anfiteatro Campano: il presidente Gianluca Concato, il vicepresidente Giuliano Merola, il tesoriere Italo Fatone, il dg Ciro Ragucci, i ds Domenico Ciarmiello e Giovanni Capitelli, il consigliere Gianluca Santillo ed il dirigente accompagnatore Antonio Pezzella. La fascia di capitano non poteva che essere indossata da Antonio Asciore, sammaritano doc che guida una squadra molto competitiva, allenata da Antonio Margarita, tecnico ex Borgo Five che ha dalla sua grande esperienza.



La dirigenza del Futsal SMCV

LA PASSIONE SAMMARITANA. Il Futsal SMCV è inserito nel girone di Serie D con Cales, Colbat, Fenix Ischia, Forio Calcio, Futsal Acerra, Pinetamare, QBR Acerra e SSC Capua. Le partite casalinghe vengono disputate il sabato pomeriggio alle 15 al Parco Urbano. Enorme è l’entusiasmo per il neonato club di calcio a 5 che si augura di disputare un campionato da vertice e puntare alla promozione in Serie C2. Per questo motivo è stata allestita una squadra molto forte ma è ovvio che per vincere il Futsal SMCV ha bisogno del grande pubblico che ha sempre seguito tale disciplina in città. Affinché anche il team neroazzurro ripercorra i fasti di una tradizione che a Santa Maria Capua Vetere è sinonimo di vittoria.

 


error: Content is protected !!
P