AURORA ALTO CASERTANO, PARLA IL PRESIDENTE. Montaquila: “Non abbattiamoci, il calendario non c’è stato d’aiuto. Da domenica prossima le cose cambieranno”



Il presidente Flaviano Montaquila

CAPRIATI A VOLTURNO – Prosegue senza reazioni d’orgoglio il cammino dell’Aurora Alto Casertano, uscita sconfitta per 2-1 nel match di domenica contro il Castelnuovo Vomano. I biancorossi sono fermi ad un punto dopo le prime cinque giornate, ma non c’è tempo per disperarsi. Al termine della gara in terra abruzzese è intervenuto ai microfoni della società il presidente Montaquila, per commentare quanto visto nei 90′ di gioco ed il match di domenica prossima contro il Fiuggi.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE. “Gara indirizzata nel verso sbagliato dalla rete subita dopo appena sette minuti di gioco. La reazione c’è stata, ma è ovvio che partire così ti destabilizza e fa calare il morale alla squadra. Nel secondo tempo si è vista in campo un’altra Aurora, ma non è bastato. Questo ci fa capire che dobbiamo continuare a lavorare duramente. Non dobbiamo essere catastrofici: quando questo progetto è nato perdemmo le prime quattro gare di fila, e sappiamo tutti chi ha avuto ragione alla fine: abbiamo centrato una promozione da imbattuta, raggiungendo lo storico traguardo della Serie D. Dobbiamo ancora studiare il campionato, capire come possiamo valorizzare e mettere in luce i nostri giovani, ossatura della nostra squadra”.



IL PERIODO NO E LA PROSSIMA GARA. “Continueremo a lavorare con fiducia, perché non va dimenticato che abbiamo incontrato le prime della classe. Il calendario non ci è stato d’aiuto. Giustifico quindi l’avvio di campionato shock in queste prime uscite. Da domenica prossima vedremo se cambierà qualcosa, con l’aiuto del pubblico e l’intero gruppo squadra a disposizione. A proposito di squadra, sono impaziente di vedere il neo-acquisto Fioretti, arrivato a inizio settimana scorsa e quindi non abbastanza pronto per giocare contro il Castelnuovo Vomano”.


error: Content is protected !!
P