LA MADDALONESE NON BRILLA AD ERCOLANO. Valerio: “Troppi errori gratuiti, non sono soddisfatto della gestione della gara”



Mister Angelo Valerio

MADDALONI – Termina sul risultato finale di 1-1 il match di domenica 17 ottobre tra Ercolanese e Maddalonese. Gara che non si è mai accesa ed è stata decisa da due reti dagli undici metri. Al termine della gara il tecnico calatino Angelo Valerio è intervenuto ai microfoni di SportCasertano.it per commentare una sfida dal sapore amaro, visto il vantaggio durato fino al 60′ a favore dei granata.

IL COMMENTO DEL TECNICO. “Partita “maschia”, forse anche troppo. Dal mio punto di vista poteva essere una gara diversa, più divertente e spettacolare, invece è stata brutta e giocata in malo modo. Dal punto di vista tecnico abbiamo peccato per qualità, dando vita ad errori gratuiti e frequenti, oltre che ad un agonismo eccessivo che ha superato i confini del limite sportivo. Questo è quanto ho da recriminare solo ed esclusivamente alla mia squadra, perché non mi permetto di criticare l’operato delle squadra avversaria. È mancata la gestione del risultato, appunto perché non siamo stati in grado di inserire qualità e tecnica nel match: attenzione, sono caratteristiche che possediamo, ma che sono venute meno contro l’Ercolanese”.



 


error: Content is protected !!
P