RINASCITA PIANESE A VALANGA. Sei reti all’Audax Dugenta e seconda vittoria



La Rinascita Pianese

Esordio casalingo col botto per la Rinascita Pianese. Davanti ad una folta cornice di pubblico, i ragazzi cari al Presidente Luigi Matarazzo, sciorinano una buona prestazione, realizzando ben sei reti. Ancora una doppietta per l’attaccante Valerio Coppola, poi Losano, Della Rocca, Iannaccone ed un’autorete.
Partono subito forte i locali, ci provano con Coppola, De Martino e Losano. Resiste il muro dell’Audax Dugenta, chiuso nella propria metá campo in attesa di qualche ripartenza. Dopo diversi tentativi la partita si sblocca al minuto 17° con Coppola abile a sfruttare una palla in area di rigore e a depositarla nel sacco per il vantaggio della Rinascita Pianese. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Lamin con timidezza, senza creare particolari affanni alla difesa locale ben guidata dal capitano Gigi Fabozzi. Ottimo l’intero reparto. La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 1-0.

Nella ripresa, dopo un solo giro di lancette, arriva il raddoppio dei locali con Coppola (4 reti), tra l’entusiasmo generale del pubblico presente al comunale di Piana, circa 150 gli spettatori.
Al 10° l’attaccante vá vicino alla terza marcatura, solo una deviazione con autorete gli nega la gioia per il 3-0 della Rinascita Pianese. Al minuto 15° gli ospiti ci provano con un tiro di Marotta, senza fortuna. Al 16° timbra il cartellino Francesco Losano per il 4-0. Al 18° Della Rocca con un colpo di testa porta a cinque le reti.
Al minuto 29° Iannaccone manda i titoli di coda con un diagonale vincente per il 6-0 finale. Seconda vittoria consecutiva per i tecnici Castaldo-Falconetti, da rivedere la compagine del Dugenta.



Tabellino
Dugenta: Mastrocinque, Cuozzo, Formichella, Bocchino, Costanzo, Fucci, Bene, Marotta, Mevo, Carofano, Iannotta.
A disp. Di Meo, Basilico, Guarino, Amorizzo, Sellitto, Aragosa, Iadevaia.
All. Nuzzo.

Rin. Pianese: Lamin, Savocchia, De Spirito, Pezzullo, D’Agostino, Fabozzi, Coppola, Di Palma, Losano, Viglione, De Martino.
A disp. Shchytka, Mykytyuk, Altieri, Ciommiento, Giglio, Iannaccone, Della Rocca, Ievolo, Carlino.
All. Castaldo-Falconetti

Arbitro: Sig. Luca Pugliese di Frattamaggiore.

Marcatori: 17°pt e 1°st Coppola, 10°st Iadevaia (aut), 16°st Losano, 18°st Della Rocca, 29°st Iannaccone.

Note: spettatori circa 150.

Ufficio Stampa Rinascita Pianese


error: Content is protected !!
P