Rinascita Pianese, buona la prima: poker al Caianello



Rinascita Pianese

Partenza col botto per la Rinascita Pianese del presidente Matarazzo, espugna il campo di Caianello con un secco 1-4, le reti portono la firma di Losano, doppietta di Coppola e Mykytyuk.

PRIMO TEMPO. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, nonostante diversi tentativi degli ospiti con Coppola al 20°, Iannaccone al 15°, Losano al 25° e Di Palma al 35° andati vicino alla segnatura.
Da registrare una traversa colpita da Losano al 30°.
Sul finire della prima frazione Caianello pericoloso con un tiro cross di Vinicius bel controllato dalla difesa ospite.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa i ragazzi di mister Castaldo impiegano 5 minuti per sbloccare la gara.
Lancio in profonditá per Losano che salta il diretto avversario e piazza il pallone alla sinistra del portiere Molinaro per il vantaggio della Rinascita Pianese.
Il Caianello accusa il colpo, nonostante qualche timida conclusione dalle parti di Lamin, deve assistere allo show dell’attaccante Valerio Coppola, che realizza al 60° e 70° minuto. Reti di pregevole fatture per il fantasista ospite, che delizia il pubblico con giocate raffinate. Sul 3-0 reazione dei locali che accorciano le distanze con la rete di Riccardo Feroce, un pallonetto beffa Lamin per l’1-3 all’80° minuto.
Al minuto 85° la Rinascita Pianese chiude i giochi con il poker servito da Vladyslav Mykytyuk, abile a sfruttare un ‘assist dalla destra di De Martino.
Finale 1-4

Tabellino di Gara

CAIANELLO: Molinaro, Iemma, Feroce E., Compagnone, Gliottone, Sciola, Vinicius, Pelliccione, Feroce R., Mavilia, Cipolla.
A disp: Spina, De Cesare, Loffredo, Notaro, Scorpio, Zeppetella.

RIN. PIANESE: Lamin, Savocchia, De Spirito, Pezzullo, D’Agostino, Fabozzi, Ciommiento, Di Palma, Losano, Coppola, Iannaccone.
A disp: Acito, Mykytyuk, Giglio, Romano, Della Rocca, De Martino, Amorosi, Ievolo.
All. Castaldo

Arbitro: sig. Bianco

Reti: 50° Losano, 60° e 70° Coppola, 80 Feroce R., 85° Mykytyuk.

Note: spettatori circa 100.

Ufficio stampa Rinascita Pianese


error: Content is protected !!
P