L’AURORA ALTO CASERTANO PROVA A RIALZARSI. Santangelo: “Non possiamo permetterci cali di concentrazione, anche quando siamo condizionati da errori arbitrali”



CAPRIATI A VOLTURNO – Una sconfitta pesante, con il risultato finale di 0-4 a favore del Pineto maturato anche in virtù dell’espulsione alla mezz’ora dell’attaccante Lòpez, che ha sicuramente lasciato un segno negativo nell’Aurora Alto Casertano. Il club casertano ora deve rialzarsi e cominciare a macinare punti per restare a galla nel girone F. Al termine del match di domenica ha commentato così la prestazione della squadra il ds Alessandro Santangelo.

IL POST-PARTITA E LE POLEMICHE. Parla di cali di concentrazione il direttore del club dell’Alto casertano, che analizza la gara contro il Pineto per individuare quelli che sono stati i punti deboli del proprio club: “Abbiamo sofferto in maniera eccessiva, anche a causa dell’espulsione ingiusta del 30′ minuto a Lòpez, per doppia ammonizione, che ha sicuramente condizionato la gara. Abbiamo avuto calci di concentrazione che non possiamo permetterci, dovevamo essere più compatti e provare a portare a casa almeno un punto. Il risultato finale è pesante, influisce sul morale della squadra ma dobbiamo essere consapevoli che incidenti di questo percorso potranno avvenire nuovamente nel corso del campionato. Il girone presenta squadre di qualità, dobbiamo lavorare velocemente per migliorare in fretta ed accumulare punti che saranno necessari per restare a galla. Domenica affronteremo in trasferta la Recanatese, dobbiamo lottare su ogni palla e giocare la partita a testa alta, questa sarà la nostra forza”.



 


error: Content is protected !!
P