FESTA DEL REAL AVERSA AL “BISCEGLIA”. Sannazzaro dopo la vittoria sul Giarre: “Bella vittoria, ora però testa al Troina. Voglio far innamorare di nuovo i tifosi di questa società”



Il presidente pellegrino con mister Sannazzaro

AVERSA – Il Real Aversa conquista i tre punti ai danni del Giarre, seconda vittoria consecutiva per i normanni che passano di misura al “Bisceglia” con la rete di Domenico Russo. Ai nostri microfoni, nel post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni il tecnico granata Giovanni Sannazzaro:

“Le vittorie sono tutte belle, in tutte le categorie. Domenica scorsa a San Cataldo vittoria, secondo me, più che meritata. Oggi abbiamo dato dimostrazione che si può continuare a lavorare e si può dar modo di crescere sempre più, anche se fino a due settimane fa era definito “gruppo giovane”. La gara non è mai stata messa in discussione, oggi abbiamo creato 8 palle gol nitide, se non erro, al di là delle traverse. Sembra riduttivo definirla una “prestazione di cuore”, io penso sia stata una prestazione importante sotto tutti i punti di vista. I ragazzi sono giovani e stanno dimostrando che in questo campionato ci possono stare tranquillamente. Non ci sarà mai modo di esaltarci, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: una salvezza tranquilla. Per raggiungere una salvezza tranquilla devi avere sempre tanta forza, tanto carattere, tanto cuore e si deve lavorare giorno dopo giorno. Possiamo gioire per la vittoria contro il Giarre, ma si deve già pensare al prossimo turno. Ci aspetta il Troina, sarà un match importante, i punti varranno il doppio perché sarà una diretta concorrente per la salvezza. Io sono sempre stata un persona equilibrata, anche nei momenti di gioia, ci tenevo però a dire due parole, esternate anche ai tifosi, abbiamo bisogno anche di loro. Questa è una società che sta facendo tanti sacrifici per mantenere la categoria, ed abbiamo bisogno di più calore, cosa che due anni fa era routine. Spero di riportare i tifosi, insieme ai miei ragazzi, di nuovo vicino alla società, di farli rinnamorare”. 




error: Content is protected !!
P