GLADIATOR SPUMEGGIANTE. I nerazzurri sbancano Monterotondo, Varela scatenato!



Varela autore di due gol al Monterotondo

MONTEROTONDO – È un Gladiator da applausi quello che sornione espugna lo stadio “Ottavio Pierangeli” di Monterotondo con il punteggio di 4-2. Ottima prova dei ragazzi di Martino che mettono subito le cose in chiaro nel primo tempo andando a segno con Barone, Varela e Marzano chiudendo in vantaggio per 1-3. Nella ripresa Vitiello e compagni gestiscono i laziali che prima accorciano le distanze ma poi devono arrendersi al gol che chiude i conti di Varela, autentico mattatore del match con la sua doppietta. Quattro punti in due gare per il Gladiator che ottiene il terzo risultato utile consecutivo nel giro di una settimana dopo il pari con l’Aprilia ed il successo in Coppa contro il Formia.

IL PRIMO TEMPO. Pronti via e la squadra di Martino passa in vantaggio. Vitiello lancia Varela in profondità, il calciatore viene atterrato in area da Grussu ed il direttore di gara concede il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Barone che con freddezza batte Grussu e sigla lo 0-1 dopo due giri di lancette, secondo goal in due partite per l’attaccante. La reazione dei padroni di casa arriva al 19′ quando su azione d’angolo viene atterrato Lalli, l’arbitro non ha dubbi e concede un altro rigore, questa volta per il Monterotondo. Lo stesso Lalli si presenta sul dischetto e non sbaglia bucando Savelloni e siglando l’1-1. I nerazzurri di Martino si riassestano e si presentano ancora in avanti, superata la mezz’ora, Varela approfitta di un errore grossolano di Grussu, gli ruba il pallone e lo deposita in rete per il goal del nuovo vantaggio del Gladiator, anche per Varela secondo goal in due partite. Il vantaggio galvanizza gli ospiti che sulle ali dell’entusiasmo siglano anche la terza marcatura in chiusura di tempo, al 44′ Varela conquista palla e calcia colpendo il palo, sulla ribattuta il più lesto di tutti è Marzano che l’appoggia in rete per il 3-1 che chiude la prima frazione.



IL SECONDO TEMPO. I rossoblù del tecnico Gregori cercano di rientrare in partita ma la retroguardia nerazzurra si chiude a riccio. Soltanto all’85’ i padroni di casa riescono a siglare il momentaneo 2-3 con Bornivelli che in mischia da calcio d’angolo buca Savelloni. I padroni di casa spingono alla ricerca del pari ma si espongo ai contropiedi del Gladiator che al 92′ chiude i conti calando il poker, ancora protagonista Varela che si invola da solo nell’area laziale e da solo contro Grussu non sbaglia, 4-2 Gladiator, doppietta della freccia nerazzurra e terza rete in due gare per Varela che sta incantando tutti con le sue giocate. Vittoria d’autorità del Gladiator che sa di riscatto dopo il 3-3 subito domenica scorsa nei minuti finali dall’Aprilia. Per i nerazzurri quattro punti in due gare e quinto posto in classifica alle spalle di Giugliano, Cassino, Afragolese e Nuova Florida a sei punti.

TABELLINO MONTEROTONDO – GLADIATOR 2-4

MONTEROTONDO 4-3-3: Grussu, Albanesi, Agaci, La Rosa, Pasqui; Riccucci, Sganga, Lalli; Tilli, Pascu, Lupi; A Disposizione: Proietti Gaffi, Scarfè, Marino, Zambrini, Sansotta, Albanesi, Fiorucci, Baldassi, Bornivelli. Allenatore: Gregori

GLADIATOR 3-5-2: Savelloni; Cassaro, Sall, Caruso; Arrivoli, Vitiello, Marzano, Petito, Strianese; Barone, Varela. A Disposizione: Casillo, Manese, Dammarco, Melli, Esposito, Garritano, Perrino, Novello, Passaro. Allenatore: Martino

RETI: 2′ Barone su rigore (G), 19′ Lalli su rigore (M), 31′ e 92′ Varela (G), 44′ marzano (G), 85′ Bornivelli (M)


error: Content is protected !!
P