L’AURORA ALTO CASERTANO ESORDISCE SENZA RETI. De Rosa: “L’emozione non ci ha permesso di giocare al massimo, contro il Tolentino voglio intensità massima”



Danilo De Rosa MSC photo)

CAPRIATI A VOLTURNO – Esordio dal sapore dolceamaro per l’Aurora Alto Casertano che divide con il Montegiorgio la posta in palio al termine della prima di Serie D. Ad intervenire al termine della gara è l’allenatore biancorosso Danilo De Rosa, che si esprime in questi termini riguardo il match disputato e la prossima trasferta.

L’ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. Partita terminata sullo 0-0 con poche occasioni, anche mal capitalizzate, da una parte e dall’altra, come afferma lo stesso allenatore campano: “Il risultato finale è figlio di quanto si è visto in campo. Il primo tempo non è stato all’altezza delle mie aspettative, ma va ricordato che molti elementi della squadra erano all’esordio in categoria e di conseguenza poco liberi mentalmente e molto tesi per l’evento.
Nel secondo tempo siamo cresciuti molto, tutti i calciatori hanno interpretato bene il proprio ruolo a partire dal portiere Kuzmanovic che si è davvero superato con interventi importanti.



LA TRASFERTA DI TOLENTINO. Quella della settimana prossima sarà una partita difficile, come del resto tutte quelle di Serie D. Siamo una squadra giovane, dobbiamo puntare sull’esplosività e sull’intensità dei ragazzi, qualità che non devono mai mancare. Solo così che possiamo mettere in difficoltà le squadre che affronteremo nel corso della stagione.


error: Content is protected !!
P