MONDRAGONE: Alvino” Convinti di riprendere da subito con una vittoria”



Mondragone: E’ stato il protagonista assoluto della partita Mondragone e Albanova, andata in archivio sabato scorso al ” V. Papa” di Cardito. Francesco Alvino, di ruolo attaccante ha messo a referto due gol di pregevole fattura, domando la compagine biancazzurra, riscattando la partita di Coppa Italia campana. Il calciatore nell’occasione ha anche fornito assist importanti per il suo compagno di squadra Palumbo. Alvino con la sua classe ed esperienza avrà l’arduo compito, di trascinare la compagine granata verso traguardi importanti. Al termine della partita ha rilasciato questa intervista



 Sei entrato a far parte della famiglia Mondragone durante la fase di rafforzamento del gruppo, come è nata la trattativa con il team domiziano e cosa ti ha spinto ad accettare tale progetto?

” Ho conosciuto il presidente villano da l anno scorso nella mia breve parentesi di Pomigliano, e diciamo che da allora siamo sempre rimasti in contatto…andai con lui a nola lo scorso anno e quest’estate mi ha messo davanti il progetto Mondragone e ho sposato la causa con entusiasmo anche se avevo tante offerte anche dalla D”.

Dopo la partita di coppa Italia contro l’Albanova, hai trovato due marcature importanti, che partita è stata?

“La prima di campionato con l’afro Napoli e l’esordio contro la Frattese abbiamo fatto benissimo, peccato per il risultato contro l’afro Napoli ma eravamo soddisfatti della prestazione fatta”.

Cosa è scattato in voi dopo le ultime due gare ufficiali non fortunate per arrivare alla prima affermazione stagionale?

” Siamo sempre stati tranquilli perchè con l’afro Napoli solo il risultato non e stato positivo, per il resto abbiamo fatto una buonissima prestazione quindi eravamo convinti di riprendere subito con una vittoria”.

A chi dedichi questi due gol ?

Questi gol li dedico a noi che siamo un grande gruppo capitanato da un grande uomo come mister de michele, persona vera e preparata”.

Prossimo turno, Nuova Napoli nord, che avversario troverete per la prossima giornata?

” Sicuramente un avversario che vorrà fare bene ma che sicuramente troverà un mondragone che ha voglia di stupire e di continuare a fare punti”.


error: Content is protected !!
P