L’ALBANOVA PUNTELLA IL CENTROCAMPO. Per Illiano un centrocampista ex Savoia, Sorrento e Frattese



Rosario De Rosa – Foto di Il cigno art

CASAL DI PRINCIPE –  Dopo l’annuncio di Pastore, l’Albanova mette a segno un altro colpo di mercato assicurandosi il centrocampista Rosario De Rosa. Uno dei calciatori più esperti di categoria che in passato ha giocato con Giugliano, Frattese, Sorrento e Savoia, sarà dunque a disposizione di Illiano che potrà contare sulla sua esperienza e sulla sua duttilità

L’Albanova Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Rosario De Rosa. Centrocampista classe ‘86, vanta esperienze importanti avendo indossato le maglie di Puteolana, Pianura, Pomigliano, Turris, Sorrento, Savoia, Giugliano e Frattese. La società dà il benvenuto ad uno dei centrocampisti più importanti della categoria.
Queste le sue prime dichiarazioni :“ Ringrazio la società per avermi voluto fortemente, mi sono sentito fin da subito a casa. Ho trovato un ambiente molto sereno e familiare. Contentissimo di indossare i colori di una maglia così importante, daró tutto me stesso per onorare il vessillo biancazzurro ”



error: Content is protected !!
P