LA SCELTA DI D’AGOSTINO. Anche Maiuri dice sì: è lui il nuovo allenatore della Casertana



Mister Maiuri

Alla fine la scelta è caduta su Enzo Maiuri. Mercoledì vi avevamo anticipato la preferenza del presidente D’Agostino (leggi qui) per il tecnico milanese che ieri pomeriggio ha incontrato il patron trovando l’accordo. Vinta la concorrenza di Feola, Maiuri torna così in rossoblù a distanza di otto stagioni. L’ultima apparizione a Foligno quando la Vecomp Verona si impose 3-1 nella finale playoff che comunque spalancò le porte del professionismo ai falchetti ripescati qualche mese dopo. Ora inizia il nuovo corso un po’ come Guglielmo Accardi e Giovanni Pasquariello. Tre ritorni illustri per la Casertana 2.0. Ecco il comunicato del club.

La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Vincenzo Maiuri. Per il tecnico milanese si tratta di un ritorno in rossoblu dopo l’esperienza della stagione 2012/13 culminata con la finale play-off di serie D che permise ai falchetti di conquistare la Lega Pro attraverso il ripescaggio.



 

“E’ un’emozione fortissima tornare a Caserta. Non ho mai dimenticato quella cavalcata e poter tornare a lavorare per questi colori è motivo di grande orgoglio. A noi il compito di lavorare silenziosamente e far parlare il campo. Darò tutto me stesso ed altrettanto pretenderò da tutti coloro che prenderanno parte a questa avventura. La partenza ritardata non deve essere certo un alibi. Tutti sappiamo che Caserta e la Casertana meritano ben altri palcoscenici, per questo dobbiamo onorare in ogni modo questa maglia e la gente che la ama profondamente”.

 


error: Content is protected !!
P