MATESE, SPAZIO AI GIOVANI. Due under dalla juniores alla prima squadra, un trequartista arriva dalla Casertana, sulla fascia conferma per…



Caruso – Ayoub – Di libero

PIEDIMONTE MATESE – Non si ferma l’incessante campagna di rafforzamento del Matese del presidente Rega. La società verdeoro è molto attiva  per impacchettare una squadra competitiva da consegnare come regalo ad Urbano in vista dell’ormai prossimo inizio del campionato.

Come già detto nelle scorse ore, il Matese vuole valorizzare tanti giovani e concentrarsi al meglio per costruire un reparto under forte che possa dare una mano alla squadra nei momenti opportuni. Dopo Del Giudice ed Andreassi, in giornata sono arrivate ben quattro novità. Seconda stagione in casacca matesina per Loris Iannetta, il classe 2002′ infatti è stato confermato e la società ha ottenuto dal Sesto Campano Calcio il prolungamento del prestito anche per questa stagione.



 

SPAZIO AI GIOVANI.  Non solo Iannetta. Resta infatti anche il portiere classe 04′ Vincenzo Di Libero che dopo essersi allenato lo scorso anno con la prima squadra, (arrivò anche una convocazione nel periodo in cui la squadra era attanagliata da infortuni e Covid),  continuerà a farlo anche per questa stagione, cercando di ritagliarsi spazio per esordire e togliersi qualche soddisfazione. Dalla Juniores alla prima squadra passa anche il centrocampista Giovanni Caruso, appena diciassette anni ma qualità da vendere per un ragazzo che si giocherà le sue carte per cercare di crescere e far vedere a tutti il suo talento. In avanti il nome nuovo è quello di Hafiane Ayoub trequartista classe 02′ dal piede fatato che potrà ammaliare tutti con le sue giocate e che arriva dalla primavera della Casertana, per lui anche un’esperienza nell’Eccellenza toscana con il Piombino. Una conferma, due passaggi dalla Juniores alla prima squadra ed un nuovo arrivato per i lupi che vogliono costruire una rosa che alimenti i sogni della piazza matesina.


error: Content is protected !!
P