IL MONDRAGONE RINFORZA IL PACCHETTO UNDER. Sei calciatori giovani e un innesto nello staff tecnico



Francesco Piscitelli con il dg Pagliuca

Il Mondragone guarda anche alla linea verde per affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza. La società del presidente Villano si è rinforzata con tanti giovani, a partire dall’acquisto di Francesco Piscitelli! Difensore classe 2003 Piscitelli mondragonese doc, è un centrale giovanissimo ma con grandi abilità fisiche e tecniche che gli permettono di poter giocare all’occorrenza anche come terzino.

Massimo Valente con il dg Pagliuca

In granata inoltre arriva anche Massimo Valente! Difensore classe 2002 Valente è un altro importante prodotto del vivaio granata, anche lui è un giovane mondragonese doc. Difensore centrale Valente oltre ad essere partito con la maglia granata ha avuto modo anche di fare esperienza lontano da casa vestendo le maglie dell’FC Matese in serie D, e quella del Pomigliano.



Emanuele Ciano e Luigi Miraglia

Della grande famiglia granata faranno parte anche Emanuele Ciano e Luigi Miraglia, due ragazzi che quotidianamente sono al campo per poter collaborare e dare il loro contributo alla causa del Mondragone. Arrivo under anche in porta con l’arrivo del portiere classe ’02 Giuseppe Buonanno!
Un estremo difensore ancora giovane che però ha già avuto modo di fare esperienze importanti come quella con la Casertana nel mondo dei professionisti.

Giuseppe Buonanno con il dg Pagliuca

L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di  Gabriele Di Landa! Terzino classe 2001 Di Landa, mondragonese doc ritorna a Mondragone per sposare nuovamente la causa granata. Terzino che può giocare su entrambe le fasce, Di Landa ha avuto modo di cresce e accumulare esperienza anche con le maglie di Teano e Pomigliano, nel mezzo l’esperienza proprio a Mondragone nella stagione 2019/2020.

Gabriele Di Landa con il dg Pagliuca

Inoltre entra a far parte dello staff granata mister Salvatore Trano come collaboratore tecnico di mister Ivan De Michele.


error: Content is protected !!
P