MERCATO GRANATA SEMPRE IN FERMENTO. Aversa, arriva un talentuoso attaccante dalla Juve Stabia



Il neo acquisto Gianmaria Stoecklin

Il Real Agro Aversa , nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare di aver definito il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Gianmaria Stoecklin ,attaccante , classe 2002
Gianmaria Stoecklin cresce con la scuola calcio Domenico Luongo di Agnano prima di approdare alla Juve Stabia compiendo tutta la trafila fino alla Primavera. Fa il suo esordio ufficiale in prima squadra da titolare in Juve Stabia-Pisa gara di Coppa, aggregato alla prima squadra con presenze.
Oggetto del desiderio di tantissimi club di serie D, il neo acquisto non ha esitato un attimo nello scegliere la sua nuova destinazione.
Arriva ad Aversa grazie agli ottimi rapporti tra il responsabile del settore giovanile delle vespe Mainolfi ed il nostro direttore sportivo Paolo Filosa.
Queste le prime parole in granata di Gianmaria Stoecklin : “Le prime impressioni sono estremamente positive .Sono stati 4 anni a Castellammare. Esperienza fantastica. Ho accettato la chiamata dell’Aversa , mi fido del direttore Filosa e pronto per questa piazza importante. So che la società punta molto sui giovani, spero di ripagare la fiducia della società e del mister”
Puntuale in zona goal, gran senso della posizione, di lui si dice un gran bene Un elemento che impreziosisce ancora di più il pacchetto “under” a disposizione dell’allenatore Sannazzaro
A Gianmaria va il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in granata




error: Content is protected !!
P