ALBANOVA, TECNICA ED ESPERIENZA A CENTROCAMPO. Arriva un ex Mariglianese e Giugliano



Gianfranco Scarparo

CASAL DI PRINCIPE – Dopo la pausa di Ferragosto, l’Albanova si rimette subito in moto e piazza un altro colpo di mercato. Dalla Mariglianese arriva un elemento di spessore con Gianfranco Scarparo fresco di promozione in D con i napoletani. Il centrocampista garantisce tecnica ma soprattutto esperienza viste le sue passate stagioni con le maglie di Giugliano, Pianura e Sibilla Flegrea.

 



L’Albanova Calcio comunica ufficialmente il tesseramento a titolo definitivo dalla U.S. Mariglianese del calciatore Gianfranco Scarparo.
Centrocampista esperto classe ‘91, dotato di grande tecnica e corsa, nel corso della sua carriera ha militato in piazze importanti come quelle di Pianura, Giugliano, Sibilla Flegrea e Mariglianese con cui nella scorsa stagione ha vinto il campionato di eccellenza. La società è lieta di poter contare sulle prestazioni di uno dei centrocampisti più forti ed esperti della categoria. Benvenuto Gianfranco ! Queste le sue prime dichiarazioni :“ Sono contento di essere in una piazza così importante. Ringrazio la società e mister Illiano per la grande stima, darò il massimo per questa maglia. Forza Albanova ! “

error: Content is protected !!
P