DAL GLADIATOR ALLA SERIE C. Il talento ex Picerno approda tra i professionisti



Antonino Fusco del Gladiator

MESSINA – Il Gladiator perde il suo gioiellino in porta. È notizia di qualche ora che l’ormai ex portiere nerazzurro Antonino Fusco si è trasferito all’Acr Messina, squadra con la quale disputerà il campionato di Lega Pro il prossimo anno.

I sacrifici, la tenacia e le ultime due ottime stagioni, hanno preparato per il classe 00′ un ottimo bigliettino da visita da migliorare nella stagione che appresta a cominciare nei professionisti. Il giovane, finalmente avrà le sue opportunità per giocarsi le sue carte e fare i conti con una categoria diversa dalla Serie D, questa volta da protagonista. Per Fusco infatti si tratta di un ritorno nella terza serie che aveva già conquistato col Picerno nella stagione 2018-2019 quando vinse il campionato di D.



Si aprono dunque le strade del professionismo per il portiere che nelle ultime due stagioni si è ben comportato in maglia nerazzurra risultando decisivo in diverse gare con le sue parate che hanno contribuito alla doppia salvezza ottenuta dal Gladiator.


error: Content is protected !!
P