ALBANOVA, ALTRI DUE COLPI. In arrivo un centrocampista ex Marcianise e Giugliano, in avanti un ex Napoli e Nola



CASAL DI PRINCIPE – Continua a gonfie vele la sessione di mercato dell’Albanova che si sta rinforzando molto per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

I NUOVI ARRIVI, Due ufficialità nelle ultime ore per la compagine biancoazzurra che puntella centrocampo ed attacco. Dopo gli arrivi di Di Meo e Petrone, in mezzo al campo tanta esperienza con l’acquisto di Giuseppe Costagliola, classe 86′ che vanta oltre le 200 presenze in D con le maglie di Marcianise, Giugliano, Puteolana e Sibilla Bacoli. In avanti invece, a rinforzare il parco attaccanti c’è Emanuele Serrano, giovane interessante classe 00′ cresciuto nel Napoli e poi giocatore di Puteolana e Nola. Di seguito i comunicati con le dichiarazioni dei due nuovi acquisti.



L’Albanova Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Costagliola.Centrocampista classe ‘86, vanta più di 200 presenze in Serie D avendo indossato le maglie di Puteolana, Marcianise, Giugliano e Sibilla Bacoli. La società è lieta di poter contare sulle prestazioni di uno dei centrocampisti più esperti della categoria. Benvenuto Giuseppe!

Queste le sue prime dichiarazioni :“ Ringrazio la società per la fiducia. Per me vestire questa maglia così prestigiosa a 35 anni è un motivo di grande orgoglio. In questa nuova avventura ritrovo tre miei compaesani come il Segretario Pino Tammaro, il Responsabile della Comunicazione Feliciano Scotto di Luzio e il Mister Gennaro Illiano, che ringrazio sempre per la grande stima. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato. L’importante sarà essere uniti e umili, con questi due ingredienti sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Forza Albanova ! “

L’Albanova Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Emanuele Serrano. Attaccante classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, nonostante la giovane età vanta già esperienze importanti avendo indossato le maglie di Puteolana e Nola. La società è lieta di poter contare sulle prestazioni di un attaccante giovane di sicuro avvenire. Benvenuto Emanuele ! Queste le sue prime dichiarazioni :“ Ringrazio la società e il mister per la fiducia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e dare il massimo per questo club così importante. Forza Albanova ! “


error: Content is protected !!
P