AURORA ALTO CASERTANO, UNA VITTORIA PER LA D. Oggi la finalissima contro l’Isernia a Campobasso: le aquile sognano la prima volta



L’Aurora Alto Casertano fa festa

CAPRIATI AL VOLTURNO – La storia è oggi. Alle 16 l’Aurora Alto Casertano scende in campo allo stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso nella finalissima dei play-off di Eccellenza molisana: avversario il Città di Isernia Fraterna. In palio c’è la promozione in Serie D, sarebbe la prima storica volta per il club del presidente Flaviano Stefano Montaquila che sogna di accedere alla categoria Interregionale con un progetto che riguarda l’intera area geografica dell’alto casertano.

L’EMOZIONE. L’adrenalina è enorme nel team dell’allenatore Danilo De Rosa che vuole dare seguito alla grande stagione disputata, con un’imbattibilità protetta sia nel primo format di ottobre che nel secondo partito da aprile. I biancorossi del ds Alessandro Santangelo hanno vinto tutte le partite fino ad ora giocate, con l’unica eccezione del pari nell’ultimo turno della fase regolare col Termoli. Diversi invece i passi falsi dei molisani di Fabio Di Rienzo che intendono tornare in Serie D dopo due anni di astinenza. Il regolamento prevede che, se al termine dei tempi regolamentari dovesse insistere un risultato di pareggio, si procederà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai rigori.



UN POPOLO IN TRASFERTA. Per una tappa del genere sono numerosi i tifosi che, dopo aver acquistato il biglietto d’ingresso, arriveranno da Capriati al Volturno e dai Comuni del ridente alto casertano per sostenere Vallefuoco & soci, desiderosi di esultare ai goal di Nicola Panico, Gaetano Poziello, Marco Caterino etc. Un momento a cui nessuno vuole mancare, perché oggi potrebbe cambiare la storia dell’Aurora Alto Casertano.


error: Content is protected !!
P