MATESE AD UN PASSO DAL SOGNO. La storia passa per Rieti, in palio tre punti fondamentali per i play-off



RIETI – Si deciderà questo pomeriggio quale sarà il futuro del Matese ancora in piena corsa play-off. Dopo i giorni tormentati di quest’ultima settimana e lo spostamento a San Potito Sannitico per gli allenamenti, la compagine biancoverde scenderà in campo allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti contro i padroni di casa ormai salvi.

LA SITUAZIONE. Dopo che nella giornata di giovedì la squadra di Urbano è stata costretta ad abbandonare il Ferrante, i lupi si sono spostati a San Potito Sanntitico ed hanno svolto li la preparazione di ieri in vista della partenza di oggi. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore in merito alla questione stadio che sta tenendo banco nelle ultime ore.



LE COMBINAZIONI. Abreu e Compagni vogliono conquistare un posto utile per giocarsi i play-off ma l’avversario è tutt’altro che semplice e le contendenti sono molte. A lottare per i piazzamenti che contano ci sono anche Pineto e Cynthialbalonga con i lupi a 53 punti, ma occhio anche al Castelfidardo, sesto a 52 ed in attesa di un passo falso delle contendenti per festeggiare. I lupi hanno il destino nelle loro mani, in caso di vittoria, indipendentemente dal piazzamento, si qualificherebbero comunque, discorso diverso in caso di pareggio e di sconfitta. Se non dovessero arrivare i tre punti i lupi dovrebbero poi sperare in un passo falso delle altre tre squadre che con il Matese si contendono tre posti in classifica. Non sarà facile dunque ma confidiamo nella squadra di Urbano che quest’anno ci ha abituato a partite pazze e sorprese di ogni genere.


error: Content is protected !!
P