GIULIANOVA-MATESE, PROBABILI FORMAZIONI. Due dubbi per Urbano, Bitetto si affida alle conferme in attacco



Il Matese ringrazia i suoi tifosi – foto di Alessandra Ravone

GIULIANOVA – Inizia oggi l’ultima settimana di campionato per il Matese che da qui a domenica prossima giocherà ben 3 gare. La prima questo pomeriggio quando alle ore 16,00 i lupi saranno di scena allo stadio “Rubens Fadini” contro i padroni di casa del Giulianova, appuntamento alle 15,55 con la diretta Facebook condivisa sulla pagina del Matese.

QUI GIULIANOVA. Bitetto deve fare ancora a meno degli infortunati Mariani, Balducci e Modic e dovrebbe confermare il 3-5-2 visto già in altre gare. Mora tra i pali con la cerniera difensiva che dovrebbe essere composta dal trio Demoleon, Caso, Galli. Nei cinque in mezzo al campo, capitan D’Anna con Massetti e De Cerchio con quest’ultimo in vantaggio su Cipriani. Sulle corsie Tedone e Tipaldi sono in vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Kuqi e D’Antonio. In avanti spazio al duo Paudice – Barlafante.



QUI MATESE. Urbano lancia il suo confermatissimo 4-4-2 con alcuni dubbi di formazione. Confermato Kuzmanovic tra i pali, con Riccio, Albanese e Cassese in difesa, ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Riggio e Setola che in questi giorni è tornato ad allenarsi, possibile anche un suo impiego a partita in corso. Al fianco di Barone ci sarà ancora Vodopivec con Langellotti e uno tra Iannetta e Adusa sull’altra corsia, questo dubbio verrò sciolto prima del match con il primo in vantaggio sul secondo. In avanti la coppia consolidata Abreu-Galesio.

GIULIANOVA – MATESE PROBABILI FORMAZIONI

GIULIANOVA (3-5-2): Mora; Demoleon, Caso, Galli; Tipaldi, D’Anna, Massetti, De Cerchio, Tedone; Paudice, Barlafante; Allenatore: Bitetto

MATESE (4-4-2): Kuzmanovic; Riccio, Albanese, Cassese, Riggio; Iannetta, Barone, Vodopivec, Langellotti; Abreu, Galesio; Allenatore: Urbano


error: Content is protected !!
P