MATESE-VASTOGIRARDI PROBABILI FORMAZIONI. Ancora due assenze per Urbano, tante conferme per Prosperi



Matese in azione a Tolentino – ph. Sabrina Fermani

PIEDIMONTE MATESE – Tutto pronto al “Ferrante” dove alle 16,00 Matese e Vastogirardi si sfideranno nel derby molisano alla ricerca di punti play-off. I biancoverdi vogliono tornare alla vittoria che manca da tanto, i gialloblù invece sono alla ricerca di vendetta per il risultato dell’andata che vide il Matese espugnare Vastogirardi grazie alle rete decisiva del bomber Walter Ricci. Di seguito le probabili formazioni.

QUI MATESE. Scelte obbligate per Urbano che deve fare ancora a meno degli assenti per infortunio Setola e Palombo. Conferma dunque per Kuzmanovic in porta così come per il quartetto difensivo già visto a Tolentino con Riccio, Albanese, Cassese e Riggio.  Non destano grosse preoccupazioni le condizioni di Barone che dovrebbe essere regolarmente impiegato dal 1′ smaltito il piccolo problema alla coscia, al suo fianco Masi mentre ai lati Urbano si affiderà alla velocità di Adusa e Langelotti in vantaggio su Ricci e Iannetta, carte da poter giocare a gara in corso. In avanti il duo delle meraviglie Galesio – Abreu.



QUI VASTOGIRARDI. Prosperi potrebbe confermare il suo 3-4-3 con Guerra tra i pali, Pralini, Guglielmi e Pacciardi a formare la linea difensiva, Mele e Acunzo dovrebbero vincere il rispettivo ballottaggio con Fraraccio e Minchillo, sulle fasce invece pronti alla conferma Bruni e Gentile. In avanti Sabatino e Guida dovrebbero avere una chance dal 1′ a supporto del capocannoniere Merkaj.

MATESE – VASTOGIRARDI PROBABILI FORMAZIONI 

MATESE  (4-4-2): Kuzmanovic; Riccio, Albanese, Cassese, Riggio; Adusa, Masi, Barone, Langellotti; Galesio, Abreu; Allenatore: Corrado Urbano

VASTOGIRARDI (3-4-3): Guerra; Pacciardi, Guglielmi, Pralini; Gentile, Mele, Acunzo, Bruni: Guida, Sabatino, Merkaj; Allenatore: Fabio Prosperi


error: Content is protected !!
P