IL REAL AVERSA PUNTA DRITTO ALLA SALVEZZA. Pellegrino: “Vittoria meritata, ora testa al Bitonto. Disposti alla sospensione prima delle ultime 4 giornate”



Guglielmo Pellegrino, presidente del Real Aversa

AVERSA – Un altro tassello da aggiungere al mosaico salvezza per il Real Aversa, che nel match del Bisceglia contro Francavilla “vendica” la sconfitta a tavolino dell’andata imponendosi per 2-1. Un risultato che sarebbe potuto risultare più ampio in virtù della grande prestazione dei normanni, sottolineata anche dal Presidente Pellegrino ai microfoni della società campana.

IL COMMENTO E LA DEDICA DEL PRESIDENTE.  “É stata una partita al cardiopalma, anche se noi nel primo tempo meritavamo qualcosa in più, visti i vari pali e i salvataggi sulla linea. Nel finale di secondo tempo c’è stato il goal ospite che ha riaperto la partita e di conseguenza abbiamo sofferto, ma nel complesso abbiamo meritato la vittoria. Voglio dedicare questa vittoria alle mamme, specialmente alla mia che non c’è più, ed a mia moglie”(la partita si è disputata l’8 maggio n.d.r.).



LA SOSTA DI CAMPIONATO. In virtù di questo sviluppo quanto mai singolare di stagione, prima delle ultime 4 partite tutte le squadre dovrebbero aver disputato lo stesso numero di match. “Ci aspettiamo una decisione della FIGC in merito alla questione. Se ci verrà chiesto, sospenderemo le gare di quello che è stato un un campionato “sui generis”, anomalo. Nonostante ciò,  attraverso tanti sacrifici stiamo facendo la nostra parte per il raggiungimento della salvezza”.

IL MATCH DI BITONTO. Domenica prossima ci aspetta una bella partita contro il Bitonto, una gara ostica contro una grande squadra partita per vincere il campionato, e che adesso auspica di raggiungere i play-off. Ci sarà da lottare per il raggiungimento del nostro obiettivo, in cui credo fortemente”. 


error: Content is protected !!
P