PUGILATO. Argento per la Carini al Grand Prix di Ústi Nad Labem



Il podio dei 69 kg donne (foto: Tommaso Gregorio Cavallaro/FPI)

Angela Carini ottiene uno splendido argento al Gran Prix di Ústi Nad Labem (Repubblica Ceca) nei 69 kg. A battere la campionessa matesina è ancora una volta Karolina Koszweska, ex pugile pro polacca, che già nel 2019 battè la Carini. Un osso davvero duro la 39enne che risiede in Germania, ad Amburgo, ma la Carini (Fiamme Oro) ha sicuramente fatto vedere un ottimo pugilato anche contro la polacca, 1,85 di altezza e 15 anni di attività alle spalle. Poco male, invece, per la spedizione italiana in terra Ceca, con tutti atleti delle Fiamme Oro. Alla fine sono 2 le vittorie con la Nicoli nei 60 kg e con Cavallaro nei 75 kg. Argenti per la Carini, per l’altra campana Susie Canfora (75 kg) e per Mouhiidine nei 91 kg.

Ecco il comunicato FPI sulla giornata finale del Grand Prix di Ústi Nad Labem:



“Sei gli Azzurri Elite che hanno preso parte al Torneo Int. GRAND PRIX ÚSTI NAD LABEM, conclusosi quest’oggi a Usti Nad Labem (Rep. Ceca).

Eccellente il risultato degli Azzurri, che tornano a casa con ben 5 medaglie: Due ori (Nicoli 60 Kg Donne – Cavallaro 75 Kg Uomini) e tre Argenti (Mouhiidine 91 Kg Uomini – Carini 69 Kg Donne – Canfora 75 Kg Donne)

MEDAGLIERE ITABOXING:


DONNE: ORO NICOLI 60 KG; ARGENTO CANFORA 75 KG – ARGENTO CARINI 69 KG

UOMINI: ORO CAVALLARO 75 KG; ARGENTO MOUHIIDINE 91 KG”

La spedizione italiana in Repubblica Ceca (foto: FPI.it)

error: Content is protected !!
P