JUVE STABIA-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI. Dubbio in attacco per Padalino, ritorno importante per Guidi



L’esultanza di Turchetta (Foto Giuseppe Scialla)

CASTELLAMARE DI STABIA – Domani in campo Juve Stabia e Casertana nel primo turno dei play-off. I gialloblù saranno senza Garattoni squalificato dopo l’espulsione rimediata all’ultima giornata contro la Ternana, il vero dubbio di Padalino riguarda il terzetto d’attacco con al momento Fantacci preferito a Borrelli per completare il reparto di fianco a Orlando e Marotta. Nessuna novità per quanto riguarda difesa e centrocampo, confermati i titolarissimi che hanno fatto una grande seconda parte di stagione.

Solamente Dekic out nei convocati di Guidi prima della trasferta del “Menti”, c’è abbondanza in tutti i reparti con il tecnico toscano che sembra voler dare spazio al terzetto Pacilli-Cuppone-Turchetta in attacco con Castaldo pronto a subentrare a gara in corso. In mediana dovrebbe rivedersi Santoro dal primo minuto con Icardi e Izzillo ai suoi lati, tra i pali torna Avella.



JUVE STABIA (3-4-1-2): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Orlando; Marotta. All. Padalino.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All. Guidi.


error: Content is protected !!
P