MOLFETTA – REAL AVERSA, LE PROBABILI FORMAZIONI. I normanni ritrovano una pedina fondamentale, rientra il capitano dei pugliesi



Antonio Messina, attaccante del Real Agro Aversa

AVERSA – Poco meno di 24 ore quelle che separano Molfetta e Real Aversa nel match del “P. Poli”, valevole per il recupero della 26^ giornata del girone H di Serie D.

LE NOVITÀ DI FORMAZIONE. Rientrano da una parte Diallo e Di Bari, dall’altra Messina: i due calciatori del Molfetta erano stati squalificati nel corso del match contro il Casarano, mentre Messina ha scontato le tre giornate di squalifica assegnategli dal giudice sportivo dopo i fatti di Gravina. Il Real Aversa dovrà però al contempo fare a meno di Papa, ammonito da diffidato contro il Lavello, che sarà sostituito da un altro classe 2002, Casillo.



MOLFETTA (4-2-3-1): Tucci; Ciancaruso (’01), Di Bari, Diallo, Dubaz (’00); Fucci (’02), Rafetraniana; Varriale (’99), Strambelli, Lavopa; Lacarra

REAL AVERSA (4-4-2): Casillo (’02); Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani (’01); Ndiaye, Faiello,Gallo, Della Corte; Messina (’00), Chianese (’01)


error: Content is protected !!
P