CASERTANA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI. Guidi non rischia i diffidati, novità in attacco per Di Napoli



Bordin in azione (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Domani la Casertana ospiterà la Paganese nell’ultima giornata di un intenso campionato, i padroni di casa sono certi dei play-off mentre gli ospiti vogliono mantenere la posizione sul Bisceglie. Come già preannunciato ieri, il tecnico Federico Guidi preserverà i tre diffidati in vista dei play-off, non dovrebbe essere della partita Ciriello, Del Grosso e Matese dando così spazio a Buschiazzo, Rillo e con molta probabilità Varesanovic visto che Izzillo non è nella migliore forma dopo il grande spavento di Catania. Ancora assente Turchetta, probabile il tridente Pacilli-Castaldo-Cuppone.

Qualche cambio anche nella Paganese che dovrà fare a meno di Diop che sconta l’ultimo turno di squalifica, con Guadagni che dovrebbe essere schierato di fianco a Mendicino. I diffidati sono Bramati e Gaeta, con uno dei due che potrebbe riposare a vantaggio di Zanini, mentre in difesa spazio a Cernuto per far rifiatare Schiavino.



CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Icardi, Bordin, Varesanovic; Pacilli, Castaldo, Cuppone. All. Guidi.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Cernuto, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Zanini, Squillace; Mendicino, Guadagni. All. Di Napoli.


error: Content is protected !!
P