ALBANOVA, SCONTRO CRUCIALE CON L’ACERRANA. Video-protesta per le scelte arbitrali a Frattamaggiore



Credit to – ASD Frattese Calcio pagina Facebook

CASAL DI PRINCIPE – Dopo la notizia trapelata nelle ultime ore della positività di un membro squadra, la società ha prontamente provveduto alla sanificazione degli ambienti dello Scalzone già nella serata di ieri in previsione della sfida che si disputerà domani alle ore 11.00 contro l’Acerrana.

IL BIG MATCH. Dopo la sconfitta a Fratta, l’Albanova è attesa da un’altra sfida delicata contro una delle squadre più attrezzate della categoria che al momento è proprio davanti ai biancoazzurri in classifica con nove punti. I granata arrivano dalla netta vittoria per 4-0 contro il Mondragone ed hanno un morale alle stelle.



GLI EPISODI. La compagine del Patron Zippo però non vorrà sfigurare e anzi, darà battaglia per tutti i novanta minuti alla ricerca della vittoria per rialzare subito la testa e dimenticare la sconfitta in casa della Frattese, molto discussa a causa delle scelte arbitrali. Sono state infatti numerose le decisioni dell’arbitro Riccardo Calvara della sezione di Trento che hanno lasciato parecchi dubbi  scaturendo le proteste della dirigenza biancoazzurra. Nel video infatti vengono mostrate le immagini relative al rigore negato per atterramento di Cafaro e quello concesso invece in favore della Frattese, alla doppia ammonizione per Barone Lumaga e a quella negata a Fontanarosa, ad un rigore che l’arbitro aveva assegnato salvo poi tornare sui suoi passi dopo l’intervento del guardalinee, ad un fuorigioco che non c’era e che ha poi scaturito l’espulsione di Esposito nella Frattese. Di seguito il link dove poter visionare il video.

a33c8726-cf99-468f-9629-b5b2d3afbc59

GLI ASSENTI. Per la sfida all’Acerrana, mister Ivan De Michele dovrà ovviare a dei cambi, viste le assenze pesanti. È out per squalifica Sergio Barone Lumaga dopo il rosso rimediato mercoledì, così come la punta di diamante Carlo Gioielli che ha rimediato un colpo, sono ancora indisponibili per infortunio, Diana, Fiorillo, Ronga e Vitale.

 

 


error: Content is protected !!
P