IL REAL AVERSA SI LECCA LE FERITE. De Stefano: “Sconfitta pesante, rischia di influire sull’umore della squadra giovane. Taranto…



AVERSA – Un risultato finale, 5-0, che rischia di sollevare un polverone in casa normanna qualche giorno prima della sfida interna contro il Taranto, capolista del campionato. Intervistato ai microfoni della società pugliese del Nardò, il tecnico Antonio De Stefano ha così commentato la pesante sconfitta esterna.

LE PAROLE DEL TECNICO. “Risultato pesante che rischia di influire sull’umore di una squadra giovane come la nostra, a tratti incolpevole perché siamo venuti qui rimaneggiati. Da inizio campionato alterniamo ottime partite a gare come queste, dove non abbiamo giocato male ma in ogni caso concesso tre goal nel primo tempo alquanto inspiegabili; se poi passi in svantaggio contro una squadra attrezzata come il Nardò è difficile riprenderla”.



IL PROSSIMO MATCH. “Mercoledì abbiamo la gara col Taranto e cercheremo di fare del nostro meglio. La nostra è una squadra che gioca bene ma al contempo giovanissima, ad eccezione del capitano Varchetta, con molti esordienti della categoria e quindi sarà necessaria la migliore delle prestazioni”.


error: Content is protected !!
P