L’ostacolo Frattese sulla strada del Mondragone, gara fondamentale per entrambe le squadre



Mondragone e Napoli Nord in campo

Mondragone – Dopo un pareggio al debutto contro la Napoli Nord in casa e una sconfitta in trasferta contro la quotata Albanova, in casa Mondragone si prepara la prossima gara di campionato. Domani pomeriggio al “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone, arriverà la capolista del girone A di Eccellenza, la Frattese. Il team “Nerostellato” allenato da Salvatore Ambrosino, ha vinto entrambi gli incontri ed è a punteggio pieno in vista dei play off post season. Domenica mattina alle ore 11, ci sarà una diretta facebook per seguire le emozioni di questa gara che sicuramente regalerà tante emozioni. Umori diversi per entrambe le contendenti. I padroni di casa allenati da De Meo, sono alla ricerca della prima gioia stagionale mentre, per la Frattese, il sogno della promozione nella quarta serie nazionale.

I PRECEDENTI.

Le ultime sfide tra queste due contendenti negli ultimi anni, non hanno sorriso al club domiziano raccogliendo sconfitte e un pareggio. Motivo per cui provare a fare una bella figura contro la compagine frattese e portare a casa il primo risultato utile stagionale.



Il tecnico casertano, così come contro l’Albanova, dovrà fare i conti con diverse defezioni viste le assenze per infortunio della punta centrale Coppola, dei centrocampisti Tenneriello, Mazzone e Nugnes e del difensore Piscitelli. In settimana i granata hanno lavorato molto sia dal punto di vista tecnico che tattico per preparare al meglio la sfida contro i nerostellati e cercare di conquistare un risultato positivo. Ora la palla passa al campo con la speranza di vedere due belle compagini pronte a darsi battaglia e a regalarsi un bel pomeriggio di calcio, tutto da vivere.

 


error: Content is protected !!
P