RIPARTE LA LEGA CALCIO DIGLIO. Tante novità, mercoledì il trailer di presentazione dei centri sportivi



Lega Calcio Diglio

CASERTA – Riprende la Lega Calcio Diglio. Con il ritorno in zona gialla, si rimette in moto il movimento calcistico amatoriale coordinato dal responsabile Antonio Diglio. Il 28 aprile verrà lanciato sui social il trailer ufficiale di presentazione dei centri sportivi che ospiteranno la Lega Calcio Diglio: un video in alta definizione che spiegherà bene come verrà strutturata la manifestazione di calcio a 8.

TANTE NOVITA’. Ma non finiscono le novità. La Lega Calcio Diglio farà parte di un noto circuito di Roma conosciuto nella capitale che sveleremo nel prossimo articolo. Intanto da lunedì ripartono le amichevoli in vista della manifestazione che partirà a breve. Tutti i ragazzi sono carichi per il ritorno in campo e pronti per la partecipazione al campionato, con una formula studiata nei minimi dettagli del fattore casa e fuori casa.



LA PASSIONE. Nei prossimi giorni Antonio Diglio svelerà altre novità importanti per la riuscita della manifestazione. In virtù della complessità del momento, l’organizzazione è consapevole che qualcosa possa essere sbagliato, nonostante l’esperienza, ma la passione, l’entusiasmo e la voglia di ripartire sono i fattori che stanno spingendo il movimento a riprendere il proprio corso e ritornando a divertirsi con le competizioni targate Antonio Diglio.


error: Content is protected !!
P