CATANIA-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI. Dubbi in attacco per Baldini, tanti ritorni per Guidi



Castaldo in goal domenica (Foto Giuseppe Scialla)

CATANIA – Importante match domani all’ “Angelo Massimino” tra i rossoazzurri e i falchetti, gara dal sapore di play-off. Nei padroni di casa potrebbero essere assenti Di Piazza, Sarao e Piccolo alla ricerca della migliore condizione in vista dei play-off, preservati dal tecnico Baldini, con Reginaldo che dovrebbe agire da prima punta con Russotto e Golfo ai suoi lati. Rientra Welbeck in mediana dopo la squalifica di fianco a Maldonado e Dall’Oglio, mentre dovrebbero essere confermati i quattro difensori davanti allo spagnolo Martinez.

Assente Pacilli squalificato, Matos e Dekic non convocati per piccoli infortuni, la Casertana di Guidi è alla ricerca del grande colpo in terra etnea. Problemi difensivi con Buschiazzo e Carillo non al meglio, chance per Ciriello o per l’arretramento di Santoro con l’inserimento di Bordin in mediana, con l’ex Spezia pronto a giocare dal primo minuto. Turchetta pronto ad uno spezzone di partita con Castaldo che prova ad inserirsi nell’undici titolare dopo l’ottimo approccio nella gara con la Juve Stabia.



CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Tonucci, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio; Russotto, Reginaldo, Golfo. All. Baldini.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Longo, Castaldo, Cuppone. All. Guidi.


error: Content is protected !!
P