SCHERZIAMOCI SU. Alcuni club casertani ‘invitati’ alla Super League, addirittura Perez sul litorale domizio-aurunco ieri sera…



Florentino Perez

CASERTA – SuperLega è l’argomento del momento. Il web è subissato dai pareri di ogni tifoso mentre, col passare dei minuti, numerosi calciatori ed allenatori stanno esprimendo la propria opinione negativa sulla possibilità che dodici tra i club più ricchi del mondo creino un campionato parallelo a circuito chiuso. Tra tanti commenti seri, sono nati anche post goliardici da parte di squadre di calcio minore che, in maniera scherzosa, hanno riferito di essere state invitate da Florentino Perez, presidente del Real Madrid ed ideatore della SuperLega insieme ad Andrea Agnelli della Juventus.

I post goliardici

Tra i primi il Sorrento in Serie D, in provincia di Caserta invece hanno pubblicato post goliardici la Sessana, la Rinascita Pianese ed il Mondragone che ha scritto testuali parole: “L’Asd Mondragone comunica a tutti i suoi tifosi che la scorsa notte Florentino Perez ha avuto un lungo colloquio con la nostra società, La richiesta di Florentino Perez era quella di far partecipare l’asd Mondragone come 4ª squadra italiana nella Superlega ma purtroppo le nostre idee di calcio sono diverse e con molto rammarico abbiamo rifiutato…😂😂😂😂😂#noallasuperlega”.



Scherziamoci su, con la speranza che il calcio che amiamo permetta a tutti, anche le piccole realtà di calcio minore, di poter sognare di realizzare il miracolo Leicester.


error: Content is protected !!
P